mercoledì 15 settembre 2010

Pedescalando_Rotzo_2010

Dire che sono soddisfatto della gara è poco!
Sensazioni ottime, gambe reattive, crono 46.34, 29° assoluto, 4 minuti in meno degli ultimi due anni.
Rendimento di tutt'altro stampo rispetto agli altri anni, sensazioni che non avevo da tempo.
Il peso 70.5kg sicuramente gioca un fattore fondamentale, rispetto ai 75kg degli altri anni mi sento una libellula e corsa dopo corsa mi sento sempre meglio. Non sto rinunciando a nulla per arrivare a questo peso, sto separando nettamente l'assunzione di carboidrati dalle proteine, e i risultati si vedono.
Non mi aspettavo un miglioramento così marcato, ma devo ammettere che mentre correvo mi sentivo veramente bene.
Gli ultimi 2k ho accusato un pò di fatica, e 5-6 runners che avevo superato in salita, mi hanno passato via come un caccia in prossimità dell'arrivo, non sono riuscito a reagire perchè  proprio non avevo più, ma ero già così soddisfatto...........
Ora l'obbiettivo è la mia gara preferita in assoluto, SUPERPIPPO.!!!!!!!
Ora inizierò la fase di potenziamento, inizierò con le ripetute sul monte vicino a casa mia, la mitica croce di monte pian.
Farò minimo una salita al summano per la direttissima, più qualche salita fino a metà.
I miei allenamenti parlano già chiaro, e le sensazioni sono più che buone.
Tenterò l'1:25, ma .......intanto alleniamoci divertendosi come sempre questo è il punto fondamentale.

1 commento:

  1. Veramente........

    Bravo!!!!

    La Superpippo per 2 volte l'ho fatta,ma mai digerita.........

    AUGURONI...........

    RispondiElimina