lunedì 15 novembre 2010

Runners ovunque comunque

Alla mattina, andando, alla sera tornando dal lavoro, a mezzogiorno correndo, pioggia non pioggia, mi capita di continuo trovare runners in azione.
Già ad una certa distanza il mio fiuto coglie il loro movimento, da lontano noto qualcosa muoversi, e subito il mio cervello capta.......runner in azione, e mi sento come vicino ad un fratello.
Non so descrivere bene il feeling, ma quando individuo un runner lo scruto, lo catturo, se posso  lo saluto, sto bene per tutto il periodo in cui lo posso vedere, mi immedesimo in lui, che sia alto, basso, grosso, magro, che corra piano o veloce, mi sento con lui in quell'attimo.
Sopratutto la sera, quando le luci sono poche, il movimento si scorge più difficilmente, e per questo la scoperta e ancora più di soddisfazione.
Siamo noi, si proprio noi, che ci sentiamo tutti parte di una stesso mondo e che quando ci vediamo, ci notiamo, ci ritroviamo alle gare, vorremmo fermarci e parlare per ore......di cosa ????????? bè della corsa ovvio.
Mi e capitato per lavoro di conoscere persone, che un pò alla volta ho scoperto essere runners, bè dopo 2 minuti la sensazione era come ci conoscessimo da tempo.
Sarà per i soliti discorsi paranoici sui tempi e i pb? forse questo gioca la sua parte, io di solito non tiro in ballo tempi, pb, etc.etc. ma ci giro intorno cercando altri punti di vista, altri spunti di riflessione.........
Comunque è un piacere trovarsi con la vista, con lo sguardo, con le gare, con i blog, questo e sicuro.

4 commenti:

  1. Ogni corpo "fisico" emette delle lunghezze d'onda (vibrazioni) probabilmente noi runner, viaggiamo sulle stesse e quando ci si incontra ci si sintonizza alla grande!

    RispondiElimina
  2. pienamente d'accordo
    come capita con chiunque con cui ci si sente subito in sintonia senza bisogno di tante parole

    RispondiElimina
  3. è cosi un po' per tutti. per la gioia delle orecchie di mogli e fidanzate

    RispondiElimina