giovedì 2 dicembre 2010

Ripresa dolce


Questa settimana troppa la voglia di correre.
Ho iniziato con due allenamenti, martedì e oggi, gli altri giorni ho sempre camminato, pioggia non pioggia.
Che bello correre a sensazione, senza tiraggio collo.
Ora il freddo mi costringe una partenza molto morbida e in progressione arrivo ai 6-7 k permessi dal tempo a disposizione.
Oggi ho chiuso con un finale di 4:05, media totale di 4:17, senza mai tirare oltre il limite del piacere.
Domani camminata e domenica vediamo se fare un'uscita piacevole oltre i 20k, alla scoperta di nuovi tracciati.
Vorrei fare il giro borgoredentore, argine del timonchio, isola vicentina, fondo muri, s.tomio, malo, il tracciato sul satellite è chiaro, lo sperimenteremo!
Continuerò a correre così, a sensazione senza particolare obbiettivi, oltre a quello di curare la meccanica di corsa, cercare la scioltezza e la ricera del minimo sforzo.
La muscolatura sta bene, non ho dolori, meglio di così cosa posso pretendere!!!!!!!!
Domenica scorsa proprio non ho avuto voglia di uscire, anche se non devo nascondere che la voglia era tanta, ma per una volta mi sono goduto il calore e il comfort del letto.
Comincia il periodo delle cene, che amo moltissimo, ma dopo tutto quello che si mangia, i giorni dopo si sente proprio il bisogno di smaltire, con qualche corsetta.
Venerdì scorso la piacevolissima cena del gruppo la cerniera, sabato cena con la scuola elementare, domenica ero ..........gonfio.

2 commenti: