martedì 15 febbraio 2011

Cercando stimoli

Oggi le gambe erano ancora un pò stanchine da domenica, e per cercare un sollecitazione diversamente muscolare, ho scelto ripetute corte.
300mt anche se avrei preferito addiritura i 200mt, è andata più che bene, con ritmo sotto i 3:30 come mi ero prefissato.
Niente miglioramento però, siamo sempre lì, rispetto alla media sui 400mt e sui 500mt, siamo in linea, anche con media battiti e recuperi.
Mi vien da ridere, 3:43 sui 500, 3:35 sui 400, 3:28 sui 300mt, alla faccia della matematica!
Vediamo di tenere questo andamento e attendiamo la risposta del fisico se ci sarà.
Alla fine dell'allenamento ero contento, anche perchè alla fine mi è venuto in mente che il giorno prima mi avevano prelevato 650ml di plasma!
Quindi non era molto indicato fare quello che ho fatto oggi, ma me ne sono dimenticato sul serio!
Quando certe voglie giocano brutti scherzi!

2 commenti:

  1. fatti venire altre voglie........tipo un bel pasticcino al cioccolato ;DD

    RispondiElimina
  2. sapevo che alla provocazione qualcuno avrebbe abboccato!!!!
    non solo il pasticcino
    ah, ah, ah

    RispondiElimina