sabato 11 giugno 2011

Sensazioni pre trofeo civillina


Gara già disputata nel 2008 la prima volta con il tempo di 38:56, 22° assoluto, pesavo 79kg!
Penso che migliorare il tempo non sarà difficile visto che ora sono 71kg.
Comunque la settimana è trascorsa bene, pausa fino a martedì causa pioggia, e martedì ripetute in salita sotto una pioggia micidiale e a petto nudo!
Cosa serve la maglietta con tale pioggia?
Una temperatura di 20° è ideale per la corsa e non la pioggia non da fastidio più di tanto, quello che più irrita è il dover cambiarsi in macchina tutti fradici, vi lascio pensare .........
ma ormai mi sono abituato a qualsiasi cosa ed è da anni che lo faccio, ma da comunque fastidio, ve lo assicuro!
Le ultime ripetute veloci su un 10% di pendenza, oggi hanno dato non proprio buone sensazioni, gambe legate o ingroppate come si suole dire.
L'ingroppamento deve essere stato causato dalla ripetute di martedì, era un pò che non le facevo, e un pò le ho sentite, ma visto la gara di domenica che sarà a ricordo da vero scalatore, volevo fare un richiamo di potenza medio alta.
Oggi dopo il riscaldamento, si fa per dire, sono partito deciso Salveregina_6x0.4k_10%_rec_5:53_123bpm by dugatoandrea at Garmin Connect - Details
e sono arrivate medie mai avute fin'ora, un 4:45 che mi ha un pò impressionato, perchè non stavo faticando, ma sentive avvertenze di contratture, ho quindi subito deciso di impostare un ritmo più comodo anche se sostenuto, ma ben sotto controllo, le ho pagate care già altre volte ste cose.
Sopratutto prima della gara non devo cercare conferme, anzi mi devo imporre di andare piano, in modo da arrivare esplosivo!
Ultimamente stà formula mi riesce, e i risultati si vedono chiaramente.
Domani dunque riposo assoluto, speriamo piova così avrò la scusa di non andare in giardino e spaccarmi!!!!!!!!!!1
Dunque appuntamento a domenica e buon divertimento a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento