mercoledì 28 settembre 2011

Lento, veloce, lento, veloce verso la superpippo

Mi ero ripromesso di non fare salita questa settimana, e sto mantenendo la promessa anche se la tentazione è notevole.
Domenica scorsa la salita a metà summano per la direttissima, temperatura e meteo perfetti.Santorso_metà_Summano_direttissima_29%_rec0.2k_15:53_112bpm by dugatoandrea at Garmin Connect - Details
gambe ancora legnose, ma abbastanza reattive. crono non male.
La pedalada poi "autunno sui campi" a schio, ha contribuito al defaticamento e la domenica è andata via con asssaggi di vario tipo nelle fattorie.
Lunedì e ieri due lenti a sensazione, oggi gambe quasi perfettamente recuperate, avevano voglia di essere pizzicate, ma senza salita! dunque ho pensato a ripetute non massimali ma a ritmo svelto e ne sono uscite 9 a media 3:41 niente male.
S.Agostino_9x0.5k_rec_0.15k_8:08_130bpm by dugatoandrea at Garmin Connect - Details
la soddisfazione sta non nella media, ma nella poca sensazione di fatica, era un ritmo veloce ma potevo andare ben più forte, volutamente mi sono frenato per paura di contratture e altro, visto anche che non ho preparazione specifica al piano.
Stasera le gambe stanno bene e non avverto dolori, domani ancora lento con qualche variazione e venerdì ripetute stavolta sui 400, sempre ben sotto il limite massimo, solo per velocizzare!
Riaggionerò la situazione venerdì.

2 commenti:

  1. Qui si corre e non si scherza, belli quei 500, in bocca al lupo per la SuperPippo...l'hanno prossimo verrò... per spazzarti via ovviamente!! ;)

    RispondiElimina
  2. grazie
    comincia ad allenarti il giorno dopo la maratona di venezia se vuoi starmi almano alle calcagna alla superpippo......hi hi hi
    ci vediamo alla mezza dei sei comuni
    ciao

    RispondiElimina