sabato 31 marzo 2012

5x2k

E' stata una sessione soddifacente, ma molto faticosa
ripetute_5x2k_rec_0.36k_8:49_120 by dugatoandrea at Garmin Connect - Details
A pensare, non ho mai fatto cinque ripetute sui 2k a 3:57 di media, con due bei 3:54, quindi potrei pensare ad un'ottima condizione in vista della mezza.

Di solito nelle 5 ripetute sono sui 4:00, la cosa però si spiega facilmente, per il fatto che il tracciato è leggermente in discesa, anzi ben 55mt sui 10k.
Bè 0,55% sembrerebbe un niente, ma assicuro che si sente! Quindi alla fine siamo sempre sui 4:00.
La matematica non è un'opinione e nemmeno la corsa!
Comunque mi sono divertito anche se la fatica è stata veramente tanta. Questa settimana ho caricato parecchio per il mio solito, e le gambe sono stanche, io sono molto stanco.
Il bigiornaliero di mercoledì l'ho sentito parecchio, la settimana prossima starò più tranquillo.
Mi testerò sui 14k a 4:10-4:15, farò un lento fino a 18-19k, qualche lavoro di potenza in salita e basta, niente bigiornalieri.
A due settimane dalla mezza dei dogi...cominciamo un pò alla volta a tirare i remi in barca.

2 commenti: