giovedì 4 aprile 2013

Variazioni di ritmo......sensazioni

Ieri corsa blanda sul bosco, oggi 7k a sensazione con variazioni prova.
Ho cercato sensazioni per un ritmo sui 3:50 che vorrei tenere in modo progressivo dal 14 esimo k fino alla fine mezza o......esaurimento muscolare.
La sensazione è stata ottima come quella avuta per tenere i 4:00.
Ho deciso che mi baserò sui lap che rileverò manualmente in corrispondenza dei k segnati, per avere un riferimento vero.
variazioni_ritmo by dugatoandrea at Garmin Connect - Details
Alla mezza vorrei partire a 4:00  fino ai 12-13k.
Ma ho visto che c'è il  pacer dell'ora e 25!
Sarà il mio riferimento all'inizio, fino a sensazione di poter partire o stare con lui.....o lasciarlo andare.
Lo userò comunque per stare nel gruppetto e fare meno fatica fino al momento giusto.
Come già detto, non credo nella magia, ma nelle invenzioni ben costruite, quindi confido in quello che mi sentirò di poter inventare sapendo di non essere una cima ma......
Confido anche nel meteo, sembra che non pioverà, meno male, la preferirei al posto del vento!
Ora concentrazione e rilassamento fino a domenica.

Nessun commento:

Posta un commento