giovedì 30 maggio 2013

Medio doloroso

Domani non potrò partecipare alla Stra....Stropparota, dunque ieri mi sono permesso di fare una sessione con molti balzi e drills.
I balzi a ginocchia piegate hanno lasciato molto il segno, oggi non riuscivo quasi a camminare dall'acido lattico che avevo.
Dunque oggi decido per un corto sicuramente medio se non lento.
Parto con due blocchi di legno, poi mi le gambe si sciolgono e riesco ad ingranare, ma dal 4k la gamba sinistra non riesco quasi più ad appoggiarla da quanto mi fa male.
Tengo duro e mi propongo di arrivare al 6k, ci arrivo e poi???? riesco a malapena a camminare.
CM_6k_rec_0.1k_12:00_122bpm by dugatoandrea at Garmin Connect - Details
Cavoli che male, sopratutto alzarmi dalla sedia e fare le scale.
Domani penso sarà un sciogligambe molto light.
Speriamo di recuperare, sabato ho in mente ripetute sui 500mt e poi salita a montepian in fartlek.

Nessun commento:

Posta un commento