giovedì 5 dicembre 2013

Progressivo 8k

Basta stare un pò di giorni senza corsa e la forma scade, sabato niente corsa per impegni scuola, scout.
Martedì niente per problemi all'auto e visite mediche......
Oggi, mi sentivo carico, ma sapendo di essere sotto tono, un progressivo di 8k mi calzava a pennello.
Ma mamma quanto ho sofferto. Sono partito sciolto con l'intenzione di chiudere sotto i 4:00.
Cavoli che fatica boia, mi sembrava di essere un trattore, nonostante la fatica fosse media bassa, la struttura non girava, legato e senza elasticità.
Lo considero ancora un periodo di calma, ma sentire il motore così scarburato mi irrita e .........pazienza, domani fatica con i paletti nel bosco, sabato ne daremo quel che basta!
La sensazione del periodo è questa

Nessun commento:

Posta un commento