lunedì 20 gennaio 2014

Un pò di velocità 13x0.2k

Sabato il progressivo progressivo_4k_3k_2k_1k by dugatoandrea at Garmin Connect - Details, tutto sotto la pioggia, è andato bene anche se ho faticato più del previsto nel terminare gli ultimi k sotto i fatidici 15km/h.
Evidentemente la macchina è un pò arrugginita e va lubrificata e rodata con pazienza.
Oggi invece, dopo qualche mese, anche se non proprio in condizione, una sessione di velocità ci stava tutta.
La voglia almeno c'era e  da qualcosa bisogna pur cominciare  a due mesi dalla stravicenza.
Qualche prova anaerobica va inserita.
I 200mt mi sono andati a pennello, nè troppo corti, nè troppo lunghi.
Dopo il 7-8-avo lap ho cominciato a sentirmi bene, e vedere delle andature incoraggianti, ma più che l'andatura, ho sentito il movimento fluido, e questa è stata la cosa più importante.
ripetute_13x0.2k_rec_1:10_9:07 by dugatoandrea at Garmin Connect - Details
alla fine sono stato soddisfatto e psicologicamente mi hanno scaricato a dovere.

Nessun commento:

Posta un commento