venerdì 4 luglio 2014

Un pò di asfalto

Settimana tranquilla, ma non troppo come al solito.
Mi sono preso lunedì come corsa rigenerante
Martedì avevo ancora voglia di corsa istintiva e dunque ripetute al 25%
ripsalita_25%_2x0.2k_rec_12:06
molto tecnica e rabbiosa, dopo la seconda ho dovuto calmarmi, altrimenti mi sarei fatto male.
gambe ancora legnose dal trail!!!!!
Mercoledì ho voluto provare delle ripetute su ancora una nuova salita trail
ripsalita_12.5%_5x2'_rec_7:46
bella salita, tecnica e molto sconnessa anche questa, con il primo tratto al 14%.
5 ripetute da 2 min a ritmo medio mi sono bastate.
Sarà la mia nuova palestra per la spippo !!
Giovedì un ritmo medio in salveregina, un pò sofferto
Salveregina0.1_8.8%
fatto prestando attenzione alla tecnica di corsa e alla fluidità nel movimento.
Oggi corsa rigenerante un pò a caso nella Valle dei Calvi Valle_dei_calvi_rigenerante.
Domani mattina ho proprio voglia di asfalto e di una bella salita a Monte di Malo, da mesi che non la faccio e ne ho proprio voglia.
Questo il percorso e il migliore tempo
M.Malo_via_gecchelina_5.8%_rec_0.1k_14:03_99bpm
l'obbiettivo sarebbe andare sotto i 5:00, ma domani non tenterò questo, sarà solo una corsa di piacere.
Domenica invece ripetute rabbiose alla croce di montepian con paletti!!!!! 32.5%, la staro campogrosso e la maistrack si avvicinano!!!

Nessun commento:

Posta un commento