lunedì 8 dicembre 2014

Il cuore......batte?

Stop alla visita medica agonistica di giovedì scorso.
Motivo, il suo cuore batte troppo piano, dobbiamo fare degli accertamenti per stare tranquilli.
E già ogni 5-6 anni è quello che mi sento ripetere da 20 anni a sta parte, e ogni 5-6 anni devo fare l'holter.
Quest'anno ammetto che mi sento molto più in forma degli anni scorsi, e penso sia dovuto all'uso costante dei paletti.
Inizio a pedalare, 30 bpm, la cardiologa afferma impossibile, sta pedalalndo e siamo a 30 bpm, si ma vado piano ho detto!
E di notte  cosa le succede? il cuore..... batte??????
Mmmmmm...penso di si ho risposto ridendo.
Mi chiede quanto mi alleno, rispondo 30-35 min al giorno e 1:15 al sabato.
E lei lo chiama allenarsi 30 min?, io rispondo no, ma faccio quello che posso!!!!!!!
Sta il fatto che dopo 15min, a 400W di sviluppo potenza su cicloergometro, il cuore non andava sopra i 135, non c'era verso, la cardiologa ha detto che non aveva mai visto una cosa del genere e sarebbe stato necessario fare ......degli accertamenti.
Dunque devo attendere il 3 febbraio e poi si vedrà, spero non sia nulla ........ma meglio fare gli accertamenti richiesti, anche se sono all'holter numero 8!
E intanto corro solo per divertimento, qualche podistica ci starà comunque.

Nessun commento:

Posta un commento