martedì 15 dicembre 2015

Foto contest Noene Italia-I punti di vista....contano

Da qualche mese che uso le solette AC2 della Noene, farò un post dedicato a queste solette, perchè lo meritano.
Nel mentre Noene Italia ha indetto un foto contest, qui sotto la foto che ho deciso di pubblicare

Un minimo di spiegazione sul perché di questa foto, a parte la partecipazione al foto contest indetto da Noene Italia, a parte l'evidenza di non volere essere una foto artistica, di qualità, niente di tutto ciò!!!
Ogni giorno mi inginocchio per allacciare le scarpe prima di partire per l'immancabile corsa.
Mi rendo conto di come le prospettive cambino,  osservando le cose da un’altezza diversa.
Un’attimo le guardo, penso a cosa altro potrei  notare se le spostassi, fantastico, da in piedi queste cose non le notavo, erano solo foglie.
Caspita, ma che sia la base per scoprire cose nuove ogni giorno, in ogni aspetto della nostra vita?
Mmmm mi sa che è proprio così.
Poi tutto d’un tratto mi sblocco, alzo gli occhi, una sguardo al sentiero e via,  proprio come ognuno di voi fa ogni giorno, non solo nella corsa, di questo ne sono sicuro.
Bè se vi piace, cliccate mi piace e condividete.
Il "mi piace" ricordatevi di metterlo sulla foto, non sulla bacheca

https://www.facebook.com/andrea.dugato

o sul widget della barra laterale, cliccate mi piace sulla foto e non sulla bacheca, e convidete.

GRAZIE
in ogni caso
Per vedere altre foto del concorso, andate qui
https://business.facebook.com/media/set/…

Nessun commento:

Posta un commento