domenica 19 giugno 2016

Trail della Lepre Rossa

Gran bella gara, a rischio grandine.
Alla fine acqua non ne abbiamo presa tantissima, ma abbiamo corso 90% sulle sabbie mobili.
Voler evitare la pozzanghera era da ridere, visto che abbiamo affrontato veri e propri torrenti d'acqua.
Sono contento perchè finalmente sto cominciando a sentirmi bene come una volta.
Grazie alla cura di ferro, sembra incredibile, ma i ritmi stanno tornando quelli di una volta.
In queste settimane, provando i soliti tracciati, ho rilevato di non essere così distante dai tempi migliori.
Infatti le lepre rossa è andata bene tutto sommato, considerando il fango, che in parecchi punti ci ha costretto a camminare.
Nel primo tratto ho inoltre sbagliato percorso per 50 mt, costringendomi a perdere 3 pos, ma la cosa che mi ha deluso è che quelli dietro di me non hanno fatto alcun cenno, e mi hanno lasciato andare, non certo un segno di sportività!!
Dalla sherpa vertical ho accusato un costante problema al pube.
Non mi ha mai abbandonato anche calando l'intensità degli allenamenti.
Questo ieri mi ha costretto a rallentare in discesa, fino a farmi quasi decidere lo stop causa il dolore.
Purtroppo questo è il prezzo che si paga quando si vuole spingere troppo.
Ora devo stare attento a non fregarmi, perchè la pubalgia trascurata non perdona.
Un pò alla volta aggiungerò corpo al racconto, notte raga.










Nessun commento:

Posta un commento