I'm

Laureato in ingegneria elettronica all'Università di Padova, con la mansione di R&D Manager  e Responsabile ufficio tecnico presso Asalaser S.R.L.
Profilo linkedin
L'azienda produce dispositivi biomedicali per la terapia e cura del dolore.
Sono molto entusiasmato del mio lavoro e lo vivo al pari della corsa, le componenti in gioco sono sempre quelle.
Motivazione, allenamento, spinta al raggiungimento dell'obbiettivo.
Si aggiunge la capacità di far lavorare un team di persone molto in gamba, allo scopo di ottenere il massimo rendimento.
Questa abilità per me non è scontata, e l'approccio è sempre in discussione, motivare le persone, con i tempi che corrono non è facile.
Mi dichiaro fortunato nel poter fare un lavoro così coinvolgente, che mette in gioco un pò tutte le mie abilità oltre alle conoscenze assimilate nel corso di studi.
Corso di studi in ingegneria, che parolone, già ma dopo quasi 20 anni dalla laurea, realizzo sempre di più di non sapere nulla.
Mille lauree non basterebbero, dunque non mi resta che scavare con umiltà in ogni angolo, per carpire ancora una minuscola briciola di sapere, oltre a quelle mangiucchiate fin'ora.
Curiosità, divertimento, gioco, equilibrio, emotività, queste le componenti del mio vivere quotidiano.
Il giusto mix sforna buone e belle torte a volte, ma lo chef spesso sbaglia.......pazienza ho ancora un pò di tempo prima di trovare la ricetta delle ricette, e forse non la troverò mai!
Ma proprio in questa ricerca si nasconde il miglioramento e la spinta a fare le cose in  modo nuovo e diverso.

Nessun commento:

Posta un commento