martedì 8 febbraio 2011

Non rosico niente

 Domenica tranquilla a passeggio con la famiglia.
Riposare non fa mai male! Ieri ho riprovato con i 400mt. buone sensazioni, anche se le gambe erano ferme da giovedì, forse un pò troppo, le gambe erano ben riposate, ma alla fine è stata fatica, fatica.
S.Agostino_6x0.4k_rec_0.45k_5:08_142bpm by dugatoandrea at Garmin Connect - Details
Alla fine stessa media della settimana scorsa, 3:35, stessa media battiti anzi uno in più, 146!
Recupero in 0.45k anzichè 0:41k, ad una media 5:08 un pò migliore della volta scorsa, che è stata di 5:44. Unico dato migliorativo, anche se si è reso necessario qualche metro in più.
Rosicchiare per vedere miglioramenti e come grattare con le unghie il ferro!
E' il bello della corsa, e poter analizzare tutto questo con il mio garmin, è un giochetto divertentissimo per uno come me, metodico di natura!
Continuiamo con .........domani ripetute 1k, prevedo 3:45........ e recupero quel che ne ho!
Domenica la marcia di s.valentino con la famiglia compresa nada, la cagnolina bambina della famiglia, ad affrontare i 6k.
Ho messo dentro come prossima gara la stravicenza, come test per la maratonina dei dogi.
Speriamo bene, e l'obbiettivo è sempre quello di abbattere il mio muro dei 40'.........muro dei polentoni!

3 commenti:

  1. muro dei polentoni????
    .......ma mi faccia il piacere :-D

    RispondiElimina
  2. scusa se ho offeso qualcuno, scrivendo polentoni!
    intendevo polentone, parlando del sottoscritto
    considerazioni strettamente personali....
    che si chiudono con una risata e una pacca sulla spalla!!!!!

    RispondiElimina
  3. e io intendevo che non mi sembrano proprio ritmi da polentone......quale offesa!!! :-))

    RispondiElimina