domenica 19 settembre 2010

In attesa della superpippo

Domenica scorsa salita al summano per la direttissima.
Le gambe hanno risposto benissimo, e pur non dando il massimo sono andato vicino al mio personale del 2003, stesso giorno fatalità, 12 settembre.
49:37 contro 48:50 di sette anni fa.
Le ripetute in salita sulla croce di monte pian, a due passi da casa mia, stanno dando il suo effetto.
Tempi mai registrati fin'ora.
La fase di potenziamento cattiva continua ancora per l'ultima settimana, la settimana prossima prima della superpippo andò in scarico, con qualche richiamo ma breve e senza acido lattico.
Le prime serie di ripetute sulla croce, mi hanno lasciato il segno per una settimana, come ogni anno.
Non riuscivo nemmeno a toccare le gambe dal male, ma ora rispondono bene anche a sollecitazioni come la direttissima del summano.
Questa settimana non ho avuto particolari dolori postumi, ed anzi sono riuscito a caricare ancora, con le ripetute sulla via monte corno, vicino a dove lavoro.
Anche qui i tempi sono i migliori, confrontati con quelli degli anni scorsi.
Penso proprio che anche quest'anno il tempo della superpippo verrà limato come negli ultimi tre anni.
Ma stavolta conto che il miglioramento sarà netto.
Intanto mi sto divertendo un sacco, e questo è la cosa fondamentale!
Magia della superpippo.......

Nessun commento:

Posta un commento