venerdì 6 maggio 2011

-1 alla cento e lode

Manca ormai un giorno alla cento e lode e la voglia di partire è massima.
Settimana tranquilla senza grandi fatiche. Due uscite e 2 camminate in mezzo la natura
S.Agostino_valle_dei_calvi_7k_RM by dugatoandrea at Garmin Connect - Details
Oggi Salveregina by dugatoandrea at Garmin Connect - Details 
in cui senza volere intenzionalmente ho superato di qualcosina il mio pb, sono partito impostando il virtual partner con il mi pb del percorso, tanto per vedere quanto mi lustrava, senza più guardarlo a metà percorso mi sono accorto che ero in vantaggio di qualche metro!!!!!!!1
Impossibile mi sono detto, ho continuato con il mio passo senza forzare perchè so di cosa mi aspetta fra due giorni. Gli ultimi 100mt ammetto di aver aumentato il ritmo, ed saltato fuori per qualche secondo il nuovo pb, 5:29 di media. 
Oggi non c'era assolutamente asma, ossigeno a manetta e spingevo senza fare fatica, questo è il grinta che conosco.
Ora mi aspetta la cento e lode, i primi 27k naturalmente, con arrivo passo zovo.
Intendo tenere i 4:30 fino alla salita, da cui mi gestirò a seconda dello stato, ma penso che mi divertirò alla grande, passo per miei posti e ne scoprirò dei nuovi, sopratutto li collegherò!
E poi chiaramente lo posterò a disposizione di tutti.
L'intenzione di proseguire ai 50k l'ho già scartata a priori, perchè so che mi farei del male, seppure andando piano potrei avere brutte sosprese.
E' una distanza per cui non sono neanche lontanamente allenato, e già sopra i venti sento bene la botta.
Non voglio rovinare la stagione e dunque in bocca al lupo s quelli che si sentiranno di farla addirittura fino ai 100k, distanza che non riesco ad immaginare nella mia testa.
Un'apocalisse !!!!!!!!!!!1
In bocca al lupo a tutti i miei compagni di squadra, ci daremo sicuramente una mano

Nessun commento:

Posta un commento