martedì 12 giugno 2018

Mik-B run



La mia prima Mik-B run è andata molto bene e mi sono divertito molto.
Clima ottimo, percorso veloce? si potrebbe pensare di si dai primi 3k, in leggera discesa, ma poi la musica cambia, si ritorna in sù, e questo per due volte!
Un giro che ti stronca un pò, sopratutto al secondo e ultimo giro, con gli ultimi 2k in vera salitina.
Ho raggiunto il mio nuovo pb di frequenza cardiaca, ossia 160, mai registrata prima.
Sono stato soddisfatto perchè ho tenuto decentemente fino alla fine, senza cedimenti critici come registrato ultimamente.
I k erano 10 e abbastanza giusti, il crono conferma il tempo della stravicenza, ma su un percorso così non si possono fare considerazioni particolari.
Ancora lontano di tempi migliori, ma le sensazioni sono ottime !
Una corsa sicuramente da ripetere.


Nessun commento:

Posta un commento