martedì 4 gennaio 2011

Malo_17K

Niente staffetta cambio dell'anno!!!!!! causa intoppi familiari e mancanza finale del compagno.
Dopo una settimana di fermo,  la voglia di correre era tanta!!!!!!
Dopo mangiate all'ultima fetta di panettone condite con tanto di crema.........il mio corpo urlava richiedendo disintossicazione.
La mia intenzione era fare un lungo tranquillo, e così è stato, senza pretese.
Malo_Borgo_redentore_Timonchio_Fondo_Muri_17k by dugatoandrea at Garmin Connect - Details
Solo che 17k tutti d'un colpo forse sono stati troppi, all'inizio chiaramente non ho avuto problemi, anzi vista la voglia, ma verso la fine il non allenamento si è fatto sentire, oltre al freddo sotto zero.
Ora chiaramente accuso doloretti un pò dappertutto, ma basta solo scaricare qualche giorno.
Media finale 4:46, ho scoperto un nuovo tracciato e mi sono divertito a correre sull'argine del timonchio, fino a isola vicentina, la parte finale come detto è stata la più dura, tratto leggermente in salita e freddo polare, che per me vuol dire paralisi, ho sfiorato i 5 al k, ma ve bè così so di non essere in forma e ho tutto il tempo per ritornare un pò alla volta in vista della stagione.
Per ora mi mantengo, come si suol dire.
La prossima volta, fra due giorni, perchè domani prevedo solo una camminata con i bimbi, mi dirigerò verso la salita, s.tomio, marchiori, lapi, monte pian, anche se sono due mesi che non tocco salita.
Sarà il momento comunque per assaggiare qualcosa di diverso.
Buona corsa a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento