domenica 13 febbraio 2011

Marcia S.Valentino_2011


Famiglia mezza ammalata, quindi mi sono proprio dovuto sforzare di farla versione runner.....eeeeeeeee
Chiaramente da un lato mi dispiaceva di non poterla fare con i miei bimbi e la moglie, dall'altra per me è sempre divertimento quando si parla di corsa.
Il percorso è molto bello, sempre in mezzo alla natura, nel bosco, salite discese....i miei percorsi in tutti i sensi.
Che belle sono le marcie, che bel clima si respira, la gente che parla, di tutto di più, qualcuno corre, alcuni ragazzi provano a correre pure sfidantoti quando ti vedono arrivare.
Personalmente, quando mi trovo sti ragazzi che mi sfidano, non ci penso un'attimo a giocare la parte, li lascio prendere la testa della corsa in modo da farli appassionare al momento, chiaramente dopo un pò cedono e io li saluto con un bel sorriso.
Quando vedo giovani che si avvicinano al mondo della corsa, faccio di tutto per farli partecipare anche solo chiedendogli qualcosa, si vedono spaseati, molte volte accompagnati da mamma o papà.
Faccio di tutto per fargli sentire il mondo della corsa non arido e competitivo come sembra a volte.
La corsa non è una attività così facile, anzi la chiamerei disciplina, se punti ad un risultato, non sperare che ti arrivi qualche regalo, o te lo sudi o arrivederci.
Sotto questo aspetto attirare giovani non è così facile, anzi, però introdotti in un certo modo a questa attività, possono arrivare veramente ad appassionarsi.
Ma veniamo alla corsa, personalmente mi sono divertito un sacco, non ho mai tirato oltre la soglia fatidica, anche se in certi momenti ho veramente dato a fondo all'acceleratore.
Ora ho la traccia gpx del percorso, e da qui proverò ad scoprire nuovi tracciati.
Divertimento puro dunque oggi, niente di più, domani doniamo il sangue e riposiamo!!!!!!!
Marcia_San_Valentino_2011 by dugatoandrea at Garmin Connect - Details

2 commenti:

  1. dai una pubblicata al tracciato che sarebbe interessante trovare nuove vie! ciao superatore di innocui podisti!eheheheh

    RispondiElimina
  2. podisti innocui?
    giovanni promesse!!!!!!!

    RispondiElimina