venerdì 23 settembre 2011

Ieri ho sfondato l'acceleratore

Parlavo di carica e scarica.
Ieri mi sono scaricato a dovere, a mezzogiorno ripetute in salita su 13%, Via_monte_corno_4x0.6k_13%_rec_6:11_114bpm by dugatoandrea at Garmin Connect - Details
alla sera, dopo 4 ore, salita sulla direttissima del summano fino a metà, a tutto gas sono arrivato a 40 sec dal personale!!!!!1
Santorso_metà_Summano_direttissima_29%_rec0.2k_16:22_113bpm by dugatoandrea at Garmin Connect - Details
dolori da tutte le parti, crampi ai polpacci, ma andavo su come un'asino, avevo potenza da vendere, era  la prima volta che osavo tanto.
Ma mi sentivo di farla e l'ho fatta.
Oggi scarico completo con un pò di ritmo turistico, domani riposo assoluto.
E trofeo periz a chiuppano saluti!!!!!! Auguri e buon divertimento a tutti quelli che parteciperanno, io dovendo ottimizzare ......correrò alle 7:00 riprovando la direttissima fino a metà summano, alle 8:30 sarò a casa pronto per pedalada autunno sui campi a schio, giusto per scaricare un pochino......
Sarà l'ultimo serio stimolo in salita in vista della superpippo, la settimana prossima sarà scarico completo e niente salite tranne qualche assaggio!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento