giovedì 31 luglio 2014

Maistrack 2nd round-test dynafit feline ghost


Ottima serata con le dynafit feline ghost sul percorso Maistrack.
Le ghost non mi hanno deluso, anzi convinto, peccato fossero 441/2 e non 44, le ho trovate leggermente grandi, specie durante la salita.
Percorso fangoso e scivoloso, ma l'allenamento è stato ottimo.
Comunque abbiamo preso anche ieri la lavata quotidiana durante la discesa.
Discesa velocissima con Mario Scanu in 36min, io a manetta, lui in normal mode!!!!
Le ghost in discesa sono fenomenali, ma non ammettono errori.
Durante la salita ho corso con Scanu e Davide Pierantoni il quale mi ha dato qualche dritta in merito all'uso dei bastoncini.
Mi è stato molto utile perchè mi ha fatto capire come aumentarne l'efficenza, in particolare come essere sempre in spinta.
Il concetto è riprodurre il movimento del sci da fondo alternato, magari non proprio ogni passo, ma ogni due.
All'inizio ho fatto un pò di fatica, poi mi sono sintonizzato.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento