lunedì 19 gennaio 2015

E vai con i giri nuovi-acque_sorgive_madurello_casette_cazzale_bianchini_salveregina

Contento come un bambino per avere chiuso questo giro.
Ho "agito" dall'alto, un pò per tentativi, con la traccia acque_sorgive_golin_tramontana_cazzale di dove mi ero fermato la volta prima.
E sono sbucato qui, dove mi ero fermato, che emozione cavoli, la scoperta, ti porta sempre ad euforia.





Ed oggi ancora un giro nuovo, che ha collegato due percorsi, che faccio da anni, in special modo la salveregina.
Percorrendo la prima parte identica alla precedente, invece i svoltare giù per la tramontana, ho continuato in costa, fino a sbucare sulla mia amata salveregina, incredulo e ancora una volta felice come un bambino.

Che razza di giro!!
Ora non resta che fare il collegamento più lungo, quello che da acque_sorgive passa per zanchi

e sbucherà sulla salveregina usando parte del percorso odierno, ma quà ben poco da tentare, si tratta solo di percorrerlo, saranno quasi 9k, e 99% offroad!!!!!
Alla prossima!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento