sabato 12 dicembre 2015

10 Miglia dell'Aurora imprevista

Domenica prossima l'occasione di partecipare per la prima volta ad una 10 miglia.
Una distanza interessante per il mio grado di allenamento.
In queste due settimane post mezza, niente allenamenti specifici, scarico e belle corse nei boschi.
Lunedì 13k su tre quarti percorso della futura energy wild trail di 16k che si terrà il 21 febbraio.


mi sono divertito un sacco, penso che diventerà un giro classico, passa un pò per tutti i miei usuali terreni di allenamento, facendomene scoprire e collegare altri, bello bello veramente, grazie Remo Laverda!
Mercoledì scorso, un tempo run di 5k , ben riuscito e senza particolari problemi.
Ora il mio problema è il freddo, che mi costringe a riscaldamenti obbligati, pena l'incapacità di correre.
Domenica correrò a sensazione, punterò alla media dei 4:00 secchi, il percorso non dovrebbe essere tremendo come quello della sei comuni, quindi essendo 4:02 il mio pb sulla mezza, una tale previsione ci sta.
Mi sento abbastanza bene, il divertimento è quindi assicurato.

2 commenti:

  1. Il giro è bello bello, la parte sud del tracciato è un must per le mie uscite. Quando serve faccio anche un po' di manutenzione: allineo i tronchi caduti ai bordi del sentiero, taglio le "russe" e poi correrci sopra è un piacere. Wow!
    eP

    RispondiElimina