sabato 18 febbraio 2017

Aim energy wild trail siamo pronti?

Domenica rientro alle gare dopo 4-5 mesi di digiuno, causa pubalgia e certificati medici.
Proprio con la gara di casa.
E con la pubalgia come siamo messi, a due giorni dalla gara?
Si può dire sia passata? Mah, non so che dire, il fastidio intenso che provavo mesi fa non c'è più,  riesco a correre senza quasi sentirla, almeno quando corro, ma se faccio il furbo e tiro un pò troppo, come sabato scorso, poi i giorni seguenti lei si fa sentire eccome.
Fisicamente sto bene e i tempi sono non male, le ultime ripetute sui 3000 e 2000, hanno dato ottimi riscontri.
Negli scarichi di ieri e oggi, ho sentito qualche fastidio di troppo al pube, speriamo non mi dia problemi domenica.
Le prove in discesa sono andate come volevo, e con le mie amate dynafit mi diverto un sacco.
Se domenica non mi rompo, penso di divertirmi molto, almeno ci provo dai, come sempre.
Un caldo augurio ai partecipanti dell'ultra, vorrei poter fare 50k sui miei amati colli, ma penso non arriverei in fondo sano!

AIM Energy Trail | Energy of Run

Nessun commento:

Posta un commento