lunedì 16 luglio 2018

Poleo Santacaterina

Visti i risultati dei giorni scorsi, con continui miglioramenti su PR di segmenti in salita fermi da un bel pò di anni, il test sulla maledetta dei Rospigliosi, ero fiducioso in un buon tempo di gara.
Ma così non è stato, le gambe erano apposto e stavo bene, sono partito molto bene, ma da metà in poi ho subito una ventina di sorpassi, segnale che sono calato vistosamente, come spesso accade ultimamente.
Anche se io ho dato tutto fino alla fine e non ho rilevato questo calo per mia personale sensazione.
Forse tutto troppo concentrato nella stessa settimana?
Mah, inutile tirar fuori scuse, in ogni caso mi sono divertito ed ho combattuto come sempre!
Certo i due e oltre minuti sopra il personale pesano, perchè mi aspettavo il contrario, ma come dico sempre, il mio divertimento è l'allenamento e le metodiche che esperimento di continuo, poi i risultati in gara sono tutta una storia a sè....
Il bello sta nell'attendere la giornata, il momento dello start, lo scambio di parole con gli amici, insomma vivere l'emozione della gara e non subirla per affanno di prestazione.
Se fosse per i risultati, avrei perso da mo lo stimolo per allenarmi.





Nessun commento:

Posta un commento