giovedì 19 aprile 2012

Tagliafuoco 2012

Post integrale dal blog del Bress per dare visibilità alla Tagliafuoco 2012
pubblicizzate gente pubblicizzate......


Caro Presidente Bressan,
sono Alberto Dal Santo da Caltrano. Sono un appassionato di corsa e,come te, mi cimento un varie corse/manifestazioni locali e non. Spesso ti vedo e ti saluto..come domenica a Zanè, in cui hai fatto il tempone...complimenti!Sono inoltre in attesa di avere maggiori notizie sulle 2 corse che stai organizzando per giugno:certo, ho ancora un filo di coraggio!!Occhiolino




Come saprai, da quest'anno la corsa in salita denominata "LaTagliafuoco" (che da alcuni anni si svogle nella terza decade di Maggio nel territorio di Caltrano) non viene più organizzata da "La Cerniera": per evitare di perdere questa importante manifestazione che richiama runners da tutta la provincia e oltre, la Pro Loco di Caltrano, composta da un affiatato gruppo di giovani (di cui faccio anch'io parte) ha deciso di prendere in mano l'organizzazione e, con grande impegno, sta organizzando tutto il necessario affinchè il 20 Maggio 2012 risulti essere una data da ricordare per moltissimi appassionati come noi.
Cortesemente ti chiedo di pubblicizzare nella forma e nei modi che meglio credi e che ritieni possibile questa manifestazione, per esempio inserendo una locandina nel tuo seguitissimo blog, accennandolo e invitando tutti gli amici de "La Fulminea" e della tua mailing list  (di cui anch'io faccio parte :-))ad iscriversi!
Avere un buon numero di partecipanti per noi è importante, soprattutto per avere soddisfazione dopo i grandi impegni organizzativi che tu ben conosci.
Ti ringrazio per l'ascolto e per la qualsiasi forma di aiuto ad incentivare le iscrizioni!
Un caro saluto
Alberto Dal Santo

PS:non staccare troppo dal blog..altrimenti andiamo in crisi di astinenza da tuoi post!Sorriso


http://proloco.caltrano.com/eventi-manifestazioni/tagliafuoco-2012

1 commento:

  1. GRAZIE MILLE per l'aiuto!
    Cordialmente
    Alberto Dal Santo

    RispondiElimina