domenica 28 agosto 2016

Maistrack 2016

Poco tempo con  poche parole per dire che oggi ho faticato molto e il crono è stato molto alto, 52:08.
Oltre addirittura ai tempi di allenamento degli altri anni.
Il clima è stato identico all'anno scorso, caldo bestiale, non si muoveva un filo d'aria nemmeno sopra.
Ho sofferto parecchio molto più degli altri anni, ma ho dato comunque tutto quello che potevo dare e mi sono divertito come sempre!
Non male la classifica, 13esimo, anche se con meno partecipanti degli altri anni.
Il primo ha sparato un crono  40 secchi, a 1sec dal recordo del percorso di Marco Degasperi.
Mentre la sempre più forte Anna Zilio ha stravinto in 51:40.










2 commenti:

  1. Io non so come fate a farli quei tempi lì, porcavacca! Bravissimi. E vedendo le fato mi sembra che il caldo davvero abbia influenzato la gara.

    RispondiElimina
  2. Il caldo era bestiale e non si muoveva un filo d'aria, comunque la forma è questa, non avrei fatto tanto meglio, sicuramente lontano dai tempi migliori.
    Però l'importante è poter partecipare e dare il massimo, questo è sufficiente per farmi divertire

    RispondiElimina