domenica 20 marzo 2011

Stravicenza 2011

Dopo le sensazioni delle settimane scorse, il dolore alla coscia, chi se lo sarebbe aspettato un 3:55 di media sui 10000?
Stravicenza_2011 by dugatoandrea at Garmin Connect - Details
Un 10k con molte curve, saliscendi su ponti, fondo sconnesso come in parco querini e campo marzo, molto divertente e vario sicuramente, ma non certo da fare il PB.
Nelle settimane scorse faticavo a tenere i 4:00 con ripetute da 2k, mi sembrava di morire, e oggi salta fuori sto 3:55.
Il tempo ufficiale con lo start fatto partire sotto il gommone è 40:18,  il conteggio del garmin è risultato 270mt in più.
Le sensazioni sono state buone fin dai primi k, non cercando di strafare, anzi tentando costantemente di controllare l'andatura, perchè vedendo i lap, non ci credevo, 3:50, 3:51, 3:55, 3:47 i primi k, gli unici k con tempi sopra i 4:00 sono stati quelli del parco querini e dei due ponti con salitine.
L'ultimo strappo a 3:43!!!!!
Dopo i 7k ho cominciato a sentire la fatica, ma il tratto finale ha aiutato molto leggermente in discesa.
La coscia mi ha lanciato qualche avvertimento, ma ho sempre controllato la falcata e il gesto, alla fine non sentivo più nulla.
Il mio PB di 40:13 resta ancora lì, in quanto all'arrivo il cronometro segnava 40:24, i 6sec per passare sotto il gommone, vedremo quando uscirà la classifica se tramite il chip, l'organizzazione ha tenuto conto di questo.
La soddisfazione è massima, pur restando il mio un tempo molto modesto, penso però al 3:55 del garmin, e questo per me vale tanto.
Grandi i miei compagni di squadra di Valli Sport, saccardo, mariapia, vittaliano, vallarsa, tutti ben sotto i 40, nonchè zanella, orietta, paola, complimenti a tutti!
Complimenti a Mariapia, Paola e Orietta, per i mitici dolci fatti in casa, strudel,  torta margherita al cacao, e 20-30 kinder al latte, divorati!!!!!!!!!
Grazie al gruppo per il supporto e l'organizzazione!
Ed ora defatichiamo un pò in vista della mezza dei dogi, per la quale si riapre qualche speranza e velleità, sempre sul filo dei secondi chiaramente!
Mi dispiace aver visto Vivian incazzato come una iena per la situazione del ginocchio, che oggi non l'ha lasciato correre.
Almeno ho potuto toccare un big, spero di portargli fortuna e non sfiga come da lui scherzosamente ribattutomi.
Auguri Enrico!

21/03/2011 Pubblicate le classifiche, 40:17!!!! , mi vien da ridere, dopo 6 anni miglioro di 3 secondi , l'importante è essere convinti come si suol dire!
15/04/2011 Sigh, dal controllo vedo che il tempo era 40:13, quindi il PB rimane quello!!!!!!!!!!!!1 ah ah ah ah

I risultati dei compagni di squadra
da sinistra vittaliano, novello, saccardo, vallarsa, grinta

3 commenti:

  1. per 4 secondi potremmo anche dire p.b,sempre rabbioso il grinta

    RispondiElimina
  2. caro bress, ci si vede a strà, mi raccomando continua anche te rabbioso!

    RispondiElimina
  3. Grande, ieri il meteo ha dato una mano, cielo terso, fresco e umidità bassissima, certo il PB lo fai se hai le gambe...e tu le avevi!!

    Bravo

    RispondiElimina