domenica 26 maggio 2013

Riposo!!!!

Settimana molto tranquilla e la cercavo.
Due sessioni di allunghi e fartlek in salita che mi ha dato molta soddisfazione.
Ormai il fartlek è diventato una normalità come inserire almeno una sessione completa di ladder drills.
Da quando ho iniziato a farli con costanza, le mie gambe non sono più le stesse, direi che mi sento di divorare la salita, salgo con un ritmo che non ho mai sentito di avere nelle gambe.
E intanto beccatevi anche questo
SAQ Quick Ladder Instructional Video by SKLZ.
Venerdì camminata, sabato riposo, oggi riposo!
Ci voleva veramente questo stacco, la voglia di correre c'era e tanta, ma ho preferito fare qualcos'altro, e rigenerare!
Ora sono esplosivo e domani torniamo a costruire un pò con una sessione di velocità, i 300mt!
Venerdì non potrò partecipare alla 1^ Strà....Stropparota e dunque il prossimo appuntamento sarà la S.Antonio Night Race fra circa due settimane.
Una podistica di 9.6k, dunque mettiamo in cantiere un minimo di preparazione!

Nessun commento:

Posta un commento