mercoledì 6 aprile 2016

Adidas Energy Boost 2.0 evergreen






Oggi ho corso così, ridicolo? oh siiiiii
Ho dato nell'occhio? oh siiiii, molti uccelli se la sono dati a gambe, mentre gli umani mi guardavano strano
Energy boost 2.0 blu 1100k-1anno 4 mesi, arancione 100k 1anno 4 mesi( dell'amico Mirco Sergotti)
differenza????? incredibile ma, nulla se non l'ovvio consumo della suola.

Le ho provate nelle ripetute


Dopo due giorni di rigenerazione, con Nordic Walking e riposo totale ieri causa lavoro, oggi mi sentivo giusto per provare un RG 10k(3:50) leggermente abbassato, ossia di 6-7 sec=3:43/3:44.
Nei primi k di riscaldamento non ho avvertito sostanziali differenze, se mi avessero bendato, avrei avuto difficoltà a riconoscere dove erano le due scarpe.
Partito con le prime ripetute, la spinta è stata ottimale e simmetrica.
Essendo il consumo della suola chiaramente diverso, qualcosa si avvertiva a livello di appoggio, ma alle alte velocità spariva tutto.
Ho corso bene, tenendo facilmente la media prefissa,  recupero di 1' camminando, giusto giusto.
Volevo  dare una buona sollecitazione in zona 5, ossia l'anaerobica, che per me va da 143 a 153.
Ci sono stato per 1/4 del tempo ed è proprio quello che volevo.
da tempo che non soffrivo affatto, anzi ho dovuto controllare la spinta perchè andavo continuamente sotto i 3:30, ma l'obbiettivo non era quello.
Psicologicamente sento miglioramento giorno dopo giorno, bello veramente con queste giornate finalmente calde.
Sembra che qualcosa si stia risvegliando dentro il mio fisico, e lentamente sta tornando la forma di una volta, sono ormai quasi sicuro che avevo bisogno di un periodo di rigenerazione, che cercherò costantemente di rispettare andando avanti.
Domenica avrò una risposta in merito, alla Puro10000
Da domani comunque  si sfoggia il completino estivo!!!!
Che dire delle adidas e del boost, ‪#adidasboostforever‬ ‪#‎adidasrunning‬.

Nessun commento:

Posta un commento