venerdì 6 luglio 2012

Campionati Italiani Corsa in Montagna-sensazioni

Ho recuperato un discreta tonicità e condizione fisica, ma sopratutto voglia di fare fatica.
Avevo detto che i campionati li avrei saltati, ma alla fine la voglia è ritornata, anche perchè è un'occasione unica per me che non ho possibilità di fare gare lontane.
Non so quando riavrò una tale opportunità.
Questa settimana è andata bene, con allenamenti di richiamo a ritmi veloci, ma abbastanza brevi, con un progressivo a scalare 4x400+4x300+4x200.
Ho cercato di mantenere breve il recupero, aumentare l'andatura con il ridursi della distanza.
Allenamento ben riuscito e soddisfacente, perchè non ha creato conseguenze lattacide.
Infatte i ritmi non sono stati particolarmente veloci vista la breve distanza.
ripetute_medie_4x0.4k_rec_0.15k_6:43_131bpm by dugatoandrea at Garmin Connect - Details
ripetute_medie_4x0.3k_rec_0.117_7:44_137bpm by dugatoandrea at Garmin Connect - Details
ripetute_medie_4x0.2k_rec_0.1k_7:46_142bpm by dugatoandrea at Garmin Connect - Details
Niente ripetute in salita, solo salita blanda.
Non penso farò un gran risultato, ma a sentire il percorso mi divertitò sicuro.
Percorso muscolare aggressivo e molto offroad, come piace a me!!!!
Vi racconterò come andrà!!!!!!

3 commenti:

  1. Andrea ma hai avuto qualche problema al giro finale? Ciao!

    RispondiElimina
  2. e si all'ultima discesa mi è partita una problematica contrattura al livello del grande adduttore posteriore, che mi vede tutt'ora zoppicante....
    e ora fermo macchina per un pò!!1
    e a te come è andata?

    RispondiElimina