Domani ultimo giorno di antibiotico.
Sarò noioso nel ripetere sempre le solite cose, ma ringrazio chi mi permette di fare le cose che più mi fanno sentire libero e vivo.
Ringrazio di potere stare bene solo prendendo qualche farmaco, anche se mi rompe prenderlo, accetto il compromesso nel mio limite di essere umano e fragile.
Sono stato riposo solo venerdì in realtà, da sabato fino a ieri ho fatto sempre 30-40 min di ellittica, fino a lunedì a sforzo medio basso, ieri ci ho dato veramente dentro e ho finito con le gambe e braccia provate!
Ieri devo ammettere che mi erano tornate le forze, ma sono stato cauto e non ho corso, anche se la giornata era fantastica, sono andato comunque a camminare.
Ero però molto carico di energia e ieri sera mi sono scaricato sull'ellittica, 30 min tosti con percorsi intensi a 250-300W di carico.
Oggi le gambe erano micidiali e cariche di reattività, ma sono stato attento a non tirare, perchè considero comunque che l'antibiotico in corpo c'è e tra i suoi effetti collaterali ci sono i traumi muscolari!!!!! Ci mancherebbe altro.
Da esperienze del passato so che i problemi arrivano i giorni dopo che si smette di prenderlo, strano ma è così, sembra essere un effetto ritardato sia nell'effetto di cura che di effetti collaterali.
Domani mi allenerò alla salita discesa su un'anello che conosco bene in salveregina, lo percorrerò sempre a ritmo medio basso.
Venerdì salita a Monte Pian, sabato riposo, domanica ESPLOSIVO!
Nessun commento:
Posta un commento