mercoledì 23 aprile 2014

Power ON

Dopo il fermo da venerdì e terapia antibiotico in corso, due pastiglioni di amoxicillina al giorno, oggi primo rientro con la corsa.
Domani ultimo giorno di antibiotico.
Sarò noioso nel ripetere sempre le solite cose, ma ringrazio chi mi permette di fare le cose che più mi fanno sentire libero e vivo.
Ringrazio di potere stare bene solo prendendo qualche farmaco, anche se mi rompe prenderlo, accetto il compromesso nel mio limite di essere umano e fragile.
Sono stato  riposo solo venerdì in realtà, da sabato fino a ieri ho fatto sempre 30-40 min di ellittica, fino a lunedì a sforzo medio basso, ieri ci ho dato veramente dentro e ho finito con le gambe e braccia provate!
Ieri devo ammettere che mi erano tornate le forze, ma sono stato cauto e non ho corso, anche se la giornata era fantastica, sono andato comunque a camminare.
Ero però molto carico di energia e ieri sera mi sono scaricato sull'ellittica, 30 min tosti con percorsi intensi a 250-300W di carico.
Oggi le gambe erano micidiali e cariche di reattività, ma sono stato attento a non tirare, perchè considero comunque che l'antibiotico in corpo c'è e tra i suoi effetti collaterali ci sono i traumi muscolari!!!!! Ci mancherebbe altro.
Da esperienze del passato so che i problemi arrivano i giorni dopo che si smette di prenderlo, strano ma è così, sembra essere un effetto ritardato sia nell'effetto di cura che di effetti collaterali.
Domani mi allenerò alla salita discesa su un'anello che conosco bene in salveregina, lo percorrerò sempre  a ritmo medio basso.
Venerdì salita a Monte Pian, sabato riposo, domanica ESPLOSIVO!

Nessun commento:

Posta un commento