venerdì 15 aprile 2011

Settimana di recupero

Settimana di sostanziale recupero e senza obbiettivi particolari.
Dai mille dolori di lunedì ad oggi, in cui sono riuscito a correre 7k a ritmo medio senza particolare fatica.
I dolori muscolari stanno scomparendo e l'energia sta tornando.
Ho messo dentro anche la salita classica che ormai ho fatto in tutte le salse, la salveregina, di cui sono innamorato, per l'ambiente e la quiete che porta.
Ho corso sempre e solo a sensazione ed è stato molto piacevole.
Ora la vista è verso la cento e lode del 7 maggio. Farò chiaramente i primi 27k con obbiettivo crono, se la pazzia e la passione mi tenterà mi spingerò ai 50k ma solo per amore del trail e quindi a ritmo blando!
Solo guardare il tracciato mi va venire i brividi e una voglia matta di partire, si passerà vicino a casa mia unendo tracciati che sono solito fare, e scoprendone di nuovi, tipo vallugana alta verso porra e priabona faedo e avanti, sono straconvinto che sarà pura passione e divertimento.
Domenica intanto vediamo se ruiscirò ad infilare qualcosa pur avendo impegni di chiesa con i bambini e la moglie influenzata!
Devo cercare gradualmente di reintrodurre  la salita senza fare passi falsi, la settimana prossima comincerò con le ripetute toste, domenica stiamo calmi, cercherò un percorso almeno fino a 20k, distanza su cui devo restare allenato, altrimenti alla cento saranno guai!
In qualche modo, come al solito, il buco si troverà, a scapito del sonno!
Quindi buona notte a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento