sabato 2 aprile 2011

Ripetute lunghe soddisfacenti

Malo_5x2k_1k_0.5k_rec_0.55_6:20_139bpm by dugatoandrea at Garmin Connect - Details
Era un pò troppa la pretesa di stare sotto i 4 al montecio al buio di sera!
Per chi lo conosce, stare sotto i 4 al montecio non è così facile, il fondo è sconnesso, parti in leggera salita e leggera discesa, di sera con i lampioncini la visibilità .......
Bè la voglia era tanta,e il fatto di poter correre alla sera mi è sempre piaciuto.
Calma, tranquillità, solo qualche passeggiatore. Vista la temperatura gradevole, comincia ad essere sempre più numerosa la gente che esce alla sera, e ben venga la passeggiata post cena dopo il torpore invernale!
La temperatura era pure ideale per la corsa, 12°!

Sin dalle prime ripetute, capisco che sarà ardua stare sotto, ed infatti così è, anche se la seconda faceva ben sperare, 3:58!
Comunque ero contento perchè lo sforzo non era massimale e non voleva esserlo.
Alla quinta però ho realizzato che sarebbe stato inutile fare la sesta, sarebbe stato solo un rischio, dopo un 4:10 strasofferto, decido di ultimare con 1k e 0.5k, che oltre che abbassare la media mi caricano di soddisfazione con un bel 3:43 finale.
Oggi ho riposato e così sarà anche domani, solo passo veloce con la mia dolce metà, che un pò alla volta cerca di riportarsi in forma.
Domenica 10k morbidi a 4:20-4:30 e la settimana prossima a sensazione in vista della mezza.
Buona notte a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento