venerdì 28 ottobre 2011

Miniciclo di scarico ok e tutti alla bress race day

Già sabato non mi sentivo pieno di energie, e il 4-3-2-1 l'ho sofferto parecchio.
Lunedì niente corsa causa lavoro, martedì ripetute in salita, mercoledì corto veloce veramente sofferto S.Agostino_7k_CV_rec_0.1k_11:02_142bpm by dugatoandrea at Garmin Connect - Details
Da stupido l'ho fatto il giorno dopo le ripetute, come le altre settimane, ma stavolta sentivo l'affaticamento e infatti il 4:09 è stato veramente sofferto.
Siccome era un pò che accusavo stanchezza, ho deciso per due giorni di scarico, a ritmo blando in salita e in piano.
Domani riposo e domenica test alla bressraceday, in cui cercherò di tenere la velocità di soglia della mezza 4:09.
Un percorso di 5k da ripetere tre volte. 15k a 4:09 è il giusto test ora.
Sento che mi manca il fondo medio e in particolare una corsa sui 14k a RM, ma non so proprio dove inserirlo.
Una volta alla settimana sarebbe rigorosa farla.........ma va bene così.
Probabilmente mi prenderò qualche mezz'ora di permesso le settimane prossime e lo caccierò dentro in vista della mezza del 20 novembre.
Oggi per l'ennesima volta mi sono reso conto che allenarsi 30 min al giorno è troppo poco!!!!
Dico sempre che mi sento legato, ed è perchè parto freddo e pretendo di tirare subito, rischiando di farmi male.
Dopo 4k oggi di corsa lenta, mi sentivo perfetto per lavorare sodo, ed infatti è giusto così, come fanno tutti i runners del pianeta.
Ma ci sono altre cose di cui lamentarsi, io ho la fortuna di poter correre e basta e avanza.
Per chi ci sarà buona corsa a tutti i partecipanti della corsa del bress, e mi raccomando rispettare il regolamento
REGOLAMENTO:
PORTARE IL GARMIN
PRESENTARSI ALLE 9E30 A ZANE' IN VIA PREAZZI
PORTA UN REGALO PER BRESS SE NO NON AVRAI IL PETTORALE
OPPURE PAGHI L'ISCRIZIONE DI 55 €
PORTATI DA BERE ED UN TAVOLO PER IL RISTORO PERSONALE CHE POTRAI PIAZZARE DOVE VUOI

E RICORDARSI DI FARE GLI AUGURI AL VECIO!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento