mercoledì 21 novembre 2012

5k veloci!!

Dopo due giorni di recupero, le gambe oggi le sentivo apposto.
Nessun dolore postumo, nè muscolare, nè articolare, clima perfetto, bagaglio dalla mezza da sfruttare, dunque via con una  prova sui 5k mai fatta prima.
Imposto 3:52 e che dio me la mandi buona!
Sensazioni straottime, ritmo chiaramente veloce per uno come me, ma riesco a domarlo bene, non sono proprio al massimo, ma dopo i primi 3k, chiaramente qualche segnale di cedimento arriva, sono sempre il linea con il VP, con qualche secondo di vantaggio.
Allo scadere del quarto supero la crisi! L'ultimo viene molto bene e sciolto.
Dunque sofferenza c'è stata, ma alla fine lo spuntata con onore, è questo è il mio PB sui 5k, 19'21'' media 3:52, chiaramente da prendere con le pinze, sapendo l'imprecisione dei gps!
CV_5k_rec_0.1k_12:00_125bpm by dugatoandrea at Garmin Connect - Details
E stasera visita agonistica con 350W sviluppati, ma senza riuscire a portare il mio cuore sopra i 150bpm!
E cosa posso fare, ho chiesto alla cardiologa, benedire il signore che ti ha dato questa fortuna caro mio, mi ha risposto!

2 commenti:

  1. Ottimo, corto e veloce.
    Ho fatto lo stesso lavoro, solo, un po' più lento.
    Hai la giusta condizione per crescere ancora.

    RispondiElimina