domenica 25 novembre 2012

Medio 16k....medio !!!!!

Questo sabato doveva essere medio e sommando il fatto che venerdì avevo donato il sangue, tutto è andato come doveva andare.
La voglia era quella di correre fluido senza spingere e sfaticare troppo, ora ho bisogno di un periodo così.
Correre per la stradine asfaltate in mezzo ai campi, in questa stagione mi piace molto, la nebbiolina, il sole che sorge fiacco fiacco e senza forza, i contadini che girano la terra per  l'ultima volta prima del periodo invernale del riposo.
16k_RM_rec_0.1k_12:06_126bpm by dugatoandrea at Garmin Connect - Details
650cc di plasma a vederli nella sacca fanno impressione, e sabato correndo ho sentito la fatica come il giorno dopo una gran gara.
Nonostante fossi apposto muscolarmente, dopo qualche k, la fatica ho cominciato a sentirla eccome, nonostante il ritmo fosse medio.
Bè il fatto che alla fine avessi i muscoli delle gambe pieni di acido lattico, mi ha fatto capire quanto ero in debito.
Oggi gambe molto dolenti, cosa che non ricordavo da mesi, e si che allenamento non posso dire di non averlo.
Sono molto contento di aver donato, e lo farò ancora un paio di volte prima dell'inizio del periodo agonistico.

Nessun commento:

Posta un commento