lunedì 31 dicembre 2012

Buon 2013

1666 k percorsi, 931 su strada, 735 su trail.
Quasi 200 in più dell'anno scorso.
58000 metri di dislivello!
Contentissimo per averli fatti con tanto spirito di divertimento e per la salute che mi ha permesso di percorrerli.
Il PB migliorato sulla mezza dopo 9 anni  di resistenza, e quello a MontePian di qualche giorno fa,
una grande soddisfazione.
Qualche ingrediente nuovo che mi sta dando nuove sensazioni, continuiamo così.
Mi auguro di rivivere il 2013 intensamente come questo e i precedenti, niente da ricriminare o da piangere.
Vivo ogni momento al meglio che posso,  accetto i miei difetti e i miei limiti, che sono tanti, nel migliorarli cerco di aiutare e far migliorare chi mi sta attorno, sperando facciano lo stesso.......
Spesso cerco di riderci sopra e farci ridere gli altri.
Auguro serenità emotiva e salute a tutti, quella economica anche, di questi tempi!!!!!!!

4 commenti:

  1. Felice anno nuovo e complimenti per i risultati! Ma l'augurio migliore che posso fare è: continuiamo a riderci sopra, mai prendersi troppo sul serio, bravo.

    RispondiElimina
  2. Auguri per un sereno 2013!Complimenti per i risultati e per lo spirito di gioia e di divertimento con cui affronti ogni impresa..avanti così!
    Alberto Dal Santo - @albertodalsanto

    RispondiElimina
  3. a 44 anni, dopo laurea e famiglia, l'ironia è diventata parte di me,
    altrimenti rischi di far crescere due bimbi troppo seri, come lo sono stato io.....eh, eh, eh scherzo
    non ho niente da far valere, se non il piacere di arrivare sulla cima.......qualsiasi tipo di cima!
    buon anno anche a te e alle prossime...gare

    RispondiElimina