giovedì 2 febbraio 2012

Congelamento in corso ma 6x0.3k su 10% in miglioramento

Nei giorni precedenti ho scaricato con un paio di salite blande, gli 1x7k di sabato avevano lasciato il segno.
Ieri ho preferito passeggiare nel bosco, vento forte e neve, fantastico andare nel bosco e vivere momenti unici con il rumore degli alberi sventolati, sembrava parlassero.
Oggi mi sentivo bene per spingere in salita.
Il freddo è veramente tanto, -2 alle 12:30, e sopratutto vento freddo.
Non mi fido molto a spingere al massimo, infatti il movimento è stato sempre molto controllato.
Cambiarsi con questa temperatura, è veramente un supplizio, non parliamo poi quando sono sudato.
La pelle fuma, e se supero i 2 minuti, il sudore si vetrifica!!! Fin'ora sono sopravissuto e ringraziando il cielo non mi ammalo spesso.
Nonostante tutto, e con un leggero strato di neve a terra, oggi ho rosicchiato altri 2 secondi alla media precedente, ne è uscito un 5:00 di media, con i battiti che ricominciano a rientrare nella normalità, superando a malapena i 150 bpm.
Salveregina_6x0.3k_10%_rec_7:44_120bpm by dugatoandrea at Garmin Connect - Details
Il personale è 4:55, quindi sono molto contento, la spinta è ottima e sicuramente le salomon fanno ora il loro dovere e aiutano molto.
Son sicuro che quando la temperatura si alzerà, questa media verrà abbassata, oggi mi sentivo aggredire dal freddo e non c'era modo di scaldarmi.
Domani salita blanda, e sabato un bel 15x500, cominciando a fare un pò di seria qualità, imposterò 3:45-3:55, il ritmo sarà comunque comandato dalle sensazioni del freddo. Per sabato è previsto -7min, 0max!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento